Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Bad Boys for Life, hanno rivelato di essere stati approcciati sia dai Marvel Studios che dalla Warner/DC.
Lo scorso gennaio i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, reduci dall’incredibile successo di critica e di pubblico di Bad Boys for Life con Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei protagonisti, rivelarono di essere stati contattati dai Marvel Studios per parlare della possibilità di dirigere un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe.
Durante una recente intervista rilasciata in esclusiva con ComicBook.com, il duo è tornato a parlare della potenziale collaborazione con lo studio guidato da Kevin Feige, rivelando di essere stati approcciati persino dalla Warner/DC:
“Siamo grandi fan della Marvel ma si è trattato solo di discussioni per ora. Non c’è mai stato niente di concreto in ballo. Se trovassimo qualcosa che ci piace davvero e che si adatti alla nostra personalità allora sì, certamente. Sarebbe un onore lavorare con loro. Stiamo esplorando le varie possibilità a questo punto. Stiamo cercando il personaggio giusto e la giusta storia. Se dovessero avere qualcosa, se dovessimo trovare qualcosa, spero di poter lavorare sia con la Marvel che con la DC.”
“Fino ad ora abbiamo avuto un incontro anche con la DC. Ovviamente abbiamo detto loro ‘Se dovesse esserci un nuovo Batman tra 30 anni, noi saremo ancora qui!'”
Nonostante i due registi possiedano una conoscenza limitata del mondo supereroistico a causa dell’accesso limitato ai fumetti che avevano da bambini, tre personaggi piuttosto celebri hanno segnato inevitabilmente la loro infanzia:
“Spider-Man è venuto da noi. Quando eravamo giovani, guardavano sempre i cartoni animati di Spider-Man e ovviamente i primi film. Amavamo in particolare i personaggi della DC come Superman e Batman. Siamo cresciuti con loro e, personalmente, amerò per sempre Batman.”
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: Black Widow (6 Novembre 2020), The Falcon and The Winter Soldier (agosto 2020), The Eternals (12 Febbraio 2021), WandaVision (dicembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (7 Maggio 2021) Loki (primavera 2021), Spider-Man 3 (5 Novembre 2021), What If…? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (23 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).