Oggi sono usciti i character poster dei membri del team Cap, che si schiereranno dalla parte di Steve Rogers in Captain America: Civil War. Ora gli attori che interpretano questi personaggi hanno spiegato il motivo per cui hanno deciso di essere leali a Steve.

Iniziamo da Anthony Mackie che interpeta Falcon:

Lui rispetta ed ammira Cap, che ha guadagnato il suo rango non standosene seduto in ufficio a delegare ordini

Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco ha svelato che il suo personaggio ha scelto di seguire Steve in considerazione del suo stile di vita:

Cap è stato il primo che lo ha chiamato. Diciamo solo che vuole completare il lavoro, cosi da poter tornare a casa dalla sua famiglia.

Anche Scarlet Witch è dalla parte di Cap, anche se l’attrice Elizabeth Olsen ha lasciato intendere che la sua lealtà è tutta da testare:

Wanda sta cercando di capire il suo ruolo e di trovare una famiglia, ma potrebbe cambiare punto di vista in questo film

Infine troviamo Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan. Un tempo assassino per l’Hydra, nel film sarà vero e proprio catalizzatore per il conflitto tra Stark e Rogers:

Cap è la sua sola speranza di sopravvivenza. Non è come in passato. Ci sono ancora tensioni.

Nessun dettaglio invece per Ant-Man, ma da quanto sappiamo, nutrirà una profonda stima per Captain America, e verrà chiamato direttamente da Falcon. Chris Evans, che interpeta lo stesso Captain America ha infine dichiarato:

Nessuno ha torto qui. Nessuno è il male. Nessuno è cattivo. Ci sono solo differenti strade per essere buoni

fonte: Usa Today