Guardiani della Galassia: la Marvel voleva introdurre Adam Warlock già nel primo film

I Marvel Studios volevano introdurre Adam Warlock dai tempi del primo Guardiani della Galassia, svela Kevin Feige.

ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Durante un’intervista con Marvel.com, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dell’esordio di Adam Warlock (Will Poulter) nel Marvel Cinematic Universe, svelando che la compagnia ha cercato di introdurre il personaggio sin dai tempi del primo film sui Guardiani:

L’Alto Evoluzionario era sulla lista di James Gunn da molto tempo. Mentre Adam Warlock… francamente non ricordo con esattezza, ma forse era nella stesura originale del primo film e sicuramente è stato una grossa parte delle discussioni per il secondo film, dove abbiamo anticipato il suo debutto.

Finalmente lo stiamo introducendo in questo film. Non vedo l’ora che i fan lo vedano, ma proprio come Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2, che ha attraversato una grossa crescita, stiamo solo incontrando Adam Warlock in questo film. E non vedo l’ora che le persone possano vedere cosa ha fatto Will [Poulter] con il personaggio e dove può andare in futuro.

Adam Warlock Guardiani della Galassia