Doctor Strange 3

I Marvel Studios vogliono rendere Doctor Strange 3 il primo film davvero spaventoso del MCU [RUMOR]

Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Sebbene un terzo film non sia ancora stato annunciato in via ufficiale, sono molteplici le voci che sembrerebbero confermare il ritorno dello Stregone Supremo nell’MCU per un terzo film, che secondo un insider si trova già nelle primissime fasi della lavorazione!

In attesa di un annuncio ufficiale, nelle ultime ore è emerso online un nuovo rumor molto interessante, lanciato dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, un sito solitamente molto affidabile.

Alla domanda “hai sentito qualcosa su Doctor Strange 3 o Clea?“, l’insider ha infatti dato una risposta decisamente interessante, spiegando:

Ho sentito tante cose interessanti… speriamo che tutto vada per il meglio, così da avere il primo film spaventoso del MCU proprio come ci era stato promesso tanti anni fa.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia include alcune scene spaventose inserite dal regista Sam Raimi, ma secondo molti fan non si è mai “tuffato” pienamente nell’horror, come invece aveva promesso il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige tempo fa. Questo eventuale sequel potrebbe invece esplorare la componente più spaventosa delle storie di Doctor Strange?

Insieme a questo commento, è presente una GIF di Dormammu, l’antagonista principale del primo film su Doctor Strange menzionato nella post-credit del secondo film. Vedremo lui come cattivo del sequel?

https://twitter.com/AlexFromCC/status/1654953189521719299?s=20