Secondo un noto insider, i Marvel Studios vogliono realizzare Deadpool & Wolverine 2 e ne hanno già parlato con Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre $1.3 miliardi di dollari, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Oltre il successo commerciale, il film ha conquistato buona parte di critica e pubblico, che vorrebbe vedere nuovamente i due personaggi insieme.
Stando a quanto spiegato ora dall’insider Daniel RPK, una delle fonti più affidabili del settore, i Marvel Studios sono intenzionati a realizzare un sequel diretto del film, dove vogliono far tornare sia Jackman che Reynolds!
Ad oggi non ci sono ancora conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.
https://twitter.com/cosmic_marvel/status/1860057656167399915
Durante una nuova intervista con Collider, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato di aver già discusso con Ryan Reynolds e Hugh Jackman del loro ritorno in altri progetti del MCU!
Ci sono state certamente un gran numero di discussioni… ci siamo detti “questo è stato molto divertente, cosa potremmo fare dopo?”
Potrebbero aver discusso anche di Deadpool & Wolverine 2? Speriamo di scoprirlo presto.