Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios hanno dei piani per fare debuttare Rick Jones nel MCU.

Con la morte di Phil Coulson nel primo The Avengers, i Vendicatori non hanno mai avuto quella che possiamo definire come una “spalla umana”, che invece è esistito per decenni nei fumetti e nelle serie animate: stiamo parlando di Rick Jones, membro onorario degli Avengers che ha avuto un ruolo da alleato/spalla di Captain America, di due Captain Marvel e di Hulk – con un ruolo chiave nella trasformazione di Banner.

I fan chiedono da tempo di vederlo su grande schermo, alcuni si aspettavano il suo debutto in Captain Marvel dello scorso anno, ma alla fine non ha mai esordito nel MCU…questo almeno fino ad ora.

Stando a quanto sostiene l’insider Jeremy Conrad, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, i Marvel Studios hanno dei piani per introdurre Rick Jones nel MCU, forse già nei prossimi anni. Sarà in una delle serie TV su Disney+ attualmente in sviluppo, oppure su un film? Presto per dirlo con certezza.

Potenzialmente un suo debutto funzionerebbe nel sequel di Captain Marvel (entrato da poco in sviluppo), dato che Rick Jones ha partecipato a diversi eventi cosmici con i Kree, collaborando anche con Mar-Vell e Genis-Vell.

Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte