Stando a quanto sostiene l’insider Jeremy Conrad, i Marvel Studios stanno sviluppando un’altra grande serie TV per la piattaforma Disney+.

Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home hanno portato la Fase 3 al termine, nella quale abbiamo visto numerosi personaggi ritirarsi o incontrare la morte, ma l’Universo Cinematografico Marvel non dà segni di cedimento, e durante la presentazione dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con , il presidente Kevin Feige ha svelato i prossimi progetti della Casa delle Idee, che si espanderanno anche in televisione!

Tra gli annunci troviamo una serie TV dedicata a Loki con protagonista Tom Hiddleston, WandaVision con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, la prima serie animata dei Marvel Studios intitolata What If…?, una serie su Occhio di Falco con Jeremy Renner e The Falcon and The Winter Soldier, che vedrà il ritorno di Anthony Mackie e Sebastian Stan per i ruoli dei due protagonisti.

Sembra però che i Marvel Studios siano intenzionati a sviluppare altre serie del genere per la Fase 5 e stando a quanto sostiene l’insider Jeremy Conrad, che più volte si è rivelato una fonte affidabile (per fare un esempio, ha anticipato con successo la serie su Occhio di Falco) presto verrà annunciato un nuovo progetto.

Conrad spiega infatti che Marvel sta lavorando ad una grande serie in fase di sviluppo attivo, che verrà annunciata presto – ma non è dato sapere con certezza se ne parleranno all’imminente D23 Expo del prossimo weekend.

Anche se non ci sono ulteriori dettagli in merito al protagonista (o ai protagonisti) di questa serie, Conrad ha provato a ipotizzare due nomi: Kamala Khan o Hulk, ma non esclude certo personaggi da tempo rumoreggiati come Moon Knight, Nova, Power Pack e Rocket & Groot.

Per quanto riguarda Ms Marvel, i Marvel Studios (e non Marvel Television) sono intenzionati ad utilizzare il personaggio, come anticipato da Kevin Feige durante la promozione di Captain Marvel. Considerando che le serie saranno connesse direttamente ai film, magari possiamo aspettarci una serie su Kamala Khan che si collega direttamente a Captain Marvel 2?

Un’altra opzione potrebbe essere quella di Hulk: secondo Conrad i Marvel Studios hanno piani per il Gigante di Giada anche dopo Avengers: Endgame. La serie TV potrebbe essere una possibilità concreta, soprattutto per via del problema dei diritti di distribuzione cinematografici, con la Universal che non è minimamente intenzionata a cederli alla Disney?

Speriamo di scoprire presto novità su questo progetto.

Fonte