In arrivo un’altra serie Marvel per la piattaforma Disney +?

Come ben sappiamo i Marvel Studios stanno sviluppando alcune serie TV ad alto budget ambientate nell’MCU per la piattaforma streaming Disney+, che esordirà nel corso di questo 2019. Al momento in fase di sviluppo troviamo 3 serie: una su Loki, una dedicata a Scarlet Witch & Visione e l’ultima su Bucky & Falcon – anche se c’è un quarto progetto rumoreggiato dedicato a Rocket e Groot che finora non è mai stato confermato.

Stando a quanto spiega ora DiscussingFilm, i Marvel Studios stanno lavorando anche ad un’altra serie per la piattaforma, che avrà per protagonista Lady Sif!

Secondo il sito la produzione è alle primissime fasi dello sviluppo, sarà prodotta direttamente da Kevin Feige e Jaimie Alexander riprenderà il ruolo dell’Asgardiana. Ancora non si conoscono dettagli in merito alla trama e non è dato sapere se sarà ambientata prima o dopo gli eventi di Thor: Ragnarok.

Per quanto riguarda le produzioni su Disney+. il sito spiega che il budget è di 100 milioni per serie limitate da 6 ad 8 episodi.

Al momento i Marvel Studios, Disney e gli agenti dell’attrice non hanno ancora commentato la notizia; rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

Fonte