I Marvel Studios stanno sviluppando un progetto misterioso con Damon Lindelof (Lost, Watchmen) secondo un insider!

Come ben saprete, i Marvel Studios di Kevin Feige hanno fatto della loro programmazione uno degli elementi chiave e pianificano in largo anticipo le varie pellicole, le serie TV e le fasi del loro Universo Cinematografico Marvel.

Già conosciamo i titoli di molti dei film e serie TV in arrivo nei prossimi tre anni, ma ci sono tanti altri progetti in sviluppo dei quali non conosciamo nulla… e uno di essi potrebbe rivelarsi a dir poco interessante!

Stando a quanto rivelato dal noto insider Daniel Richtman su Patreon – rivelatosi molto attendibile negli ultimi mesi grazie ai numerosi scoop riguardanti Spider-Man: No Way Home e altre produzioni MCUDamon Lindelof, showrunner di Lost e della serie HBO Watchmen, sarebbe attualmente in trattative con i Marvel Studios per scrivere un progetto – probabile un film – per loro.

Oltre al suo lavoro sul fronte televisivo che gli è valso ben due vittorie agli Emmy (è il creatore di Lost e della serie su Watchmen di HBO), Lindelof ha scritto anche alcuni film tra cui World War Z, Prometheus e Tomorrowland.

Vi ricordiamo che allo stato attuale si tratta solo di un rumor (non confermato) e vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele in attesa di aggiornamenti ufficiali.

Damon Lindelof Marvel Studios