I Marvel Studios puntano ad introdurre un nuovo eroe mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel secondo un rumor.
Stando a quanto spiegato recentemente da The Hollywood Reporter, è attualmente in corso una “riorganizzazione creativa” interna ai Marvel Studios.
Grazie allo sciopero degli attori e delle sceneggiatori, la compagnia di Kevin Feige ha avuto finalmente un attimo di pausa, grazie al quale riorganizzare la produzione, riprogrammare i film in uscita – quest’anno uscirà solo Deadpool & Wolverine – e supervisionare i prodotti in fase di lavorazione.
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, una delle fonti più affidabili del settore, a seguito di questa riorganizzazione Marvel Studios stanno sviluppando un nuovo franchise di supereroi per il 2026.
L’obiettivo è infatti quello di introdurre un nuovo personaggio mai visto prima nel MCU.
Potrebbe trattarsi di Silver Surfer, Nova, oppure di qualche personaggio mai menzionato prima dai vari rumor? Secondo un insider, Henry Cavill potrebbe aver accettato l’offerta per interpretare un misterioso personaggio nel MCU, sarà lui il protagonista di questo franchise?
Solo speculazioni per ora, vi terremo aggiornati.
Marvel Studios is reportedly working on a new superhero franchise for 2026.
They will introduce a new character that we haven’t seen in the #MCU yet.
(via @DanielRPK) pic.twitter.com/dmasThvR8n
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) February 26, 2024