Secret Invasion è una delle due serie inedite che stanno sviluppando i Marvel Studios per la piattaforma Disney+?

Il 24 marzo debutterà in Italia la piattaforma di streaming Disney+ (qui tutti i dettagli), per la quale i Marvel Studios stanno sviluppando diverse TV inedite ad alto budget, come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier (previste per il 2020) e Loki (prevista per il 2021).

Nel corso della riunione con gli investitori di febbraio, il presidente della compagnia Bob Iger ha annunciato di aver raggiunto 28.6 milioni di iscritti sulla piattaforma Disney+ dal suo lancio (arriverà in Italia dal 24 marzo), spiegando quindi che ci sono 10 serie TV in lavorazione presso i Marvel Studios, due in più rispetto a quelle annunciate lo scorso anno.

Ora, una di esse potrebbe essere stata rivelata.

Stando a quanto spiega ora l’insider Daniel RItchman (che ribadisce una voce lanciata da Bleeding Cool) i Marvel Studios stanno sviluppando una serie ispirata a Secret Invasion, che si collegherà direttamente a Captain Marvel 2, entrato da poco in sviluppo attivo.

Secondo l’insider, la serie includerà ovviamente Kree e Skrull (una versione malvagia), ma anche lo S.W.O.R.D., che verrà introdotto in WandaVision.

Come spiegato da Kevin Feige lo scorso anno, non esistono soltanto Skrull buoni come quelli visti in Captain Marvel, quindi una loro invasione alla Terra avrebbe pienamente senso.

Non tutti gli uomini sono cattivi, ma non tutti gli uomini sono buoni. Proprio come noi, anche gli Skrull hanno una morale diversa tra di loro. Quando puoi fare quello che riescono a fare, ovviamente questo può corromperti.

Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di un annuncio ufficiale.

Fonte