I Marvel Studios stanno sviluppando una serie TV dedicata ad Occhio di Falco per la piattaforma di streaming Disney+!

Quest’anno farà il suo esordio Disney+, la piattaforma di streaming della Disney che includerà produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Al lancio (e nei mesi successivi) saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche alcune serie TV inedite ad alto budget, prodotte dai Marvel Studios (la divisione cinematografica) e non da Marvel Television, che si è occupata dei vari Daredevil, Agents of SHIELD, Cloak and Dagger etc.

Oltre Loki, Scarlet Witch & Visione e Bucky & Falcon, ora è stato annunciato un altro progetto molto interessante, dedicato ad uno dei Vendicatori originali: stando a quanto spiega l’autorevole Variety, i Marvel Studios stanno lavorando ad una serie TV dedicata ad Occhio di Falco, che avrà per protagonista Jeremy Renner!

Stando ai pochissimi dettagli emersi finora, il progetto seguirà la storia di Clint Barton, a.k.a. Occhio di Falco, che passerà il testimone a Kate Bishop, proprio come nei fumetti. Sarà ispirata alla celebre run di Matt Fraction e da David Aja, come vorrebbero molti fan? Presto per dirlo con certezza.

Al momento non si conosce la data d’uscita di questi progetti, ma considerando che Disney presenterà agli azionisti la sua piattaforma di streaming nei prossimi giorni, le novità sono ormai imminenti.


Fonte