I Giovani Vendicatori potrebbero debuttare nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel grazie ad una serie su Disney+?

I Marvel Studios hanno annunciato diverse serie TV per la piattaforma streaming Disney+ che andranno a comporre gran parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, ma appartenente stanno sviluppando anche altri progetti  televisivi per il futuro.

Stando ad un nuovo rumor lanciato dall’insider Daniel Richtman sul sito Full Circle Cinema, i Marvel Studios stanno lavorando infatti ad un progetto dedicato ai Giovani Vendicatori per la piattaforma streaming della Disney. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma considerando che sono state già annunciate serie fino al 2021 (e presumibilmente 2022), presumibilmente ci sarà da attendere ancora molto prima di un annuncio ufficiale.

Nel gruppo hanno fatto parte diversi personaggi, tra cui Nathaniel Richards (Iron Lad), Eli Bradley (Patriot), Teddy Altman (Hulking), William Kaplan (Wiccan), Cassie Lang (già introdotta nel MCU ed interpretata da Emma Fuhrmann) America Chavez e Kate Bishop. Per quest’ultima, i Marvel Studios hanno offerto il ruolo a Hailee Steinfeld in vista della serie su Occhio di Falco, mentre secondo un recente rumor, gli studios stanno già pianificando il debutto di America Chavez.

Per quanto riguarda invece gli altri personaggi, potrebbero essere introdotti in altre produzioni, oppure direttamente nella serie. Secondo il rumor, la serie potrebbe coinvolgere anche i Campioni, con Ms. Marvel che potrebbe unirsi al gruppo dopo la sua serie solista.

Al momento si tratta esclusivamente di rumor, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte