I Marvel Studios stanno già sviluppando Eternals 2, Avengers 5 e altri progetti non ancora annunciati secondo un nuovo rumor.

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente i progetti che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee creato da Jack Kirby nel 1976. La pellicola di Chloé Zhao espanderà il lato cosmico del MCU e, stando alle informazioni emerse in questi mesi, sarà un film “epico e totalmente diverso” dagli altri cinecomic dello studio.

In un recente episodio del suo show su YouTube, lo scooper John Campea ha svelato che i Marvel Studios starebbero già lavorando al sequel di Eternals e al quinto capitolo della saga degli Avengers, spiegando di aver saputo da un insider che lo studio non ha ancora annunciato ufficialmente oltre 20 progetti in fase di sviluppo:

“Fondamentalmente è lo stesso motivo per cui Avengers 5 e Eternals 2 non sono stati annunciati. Hanno annunciato solo i film fino al 2023 che hanno date di uscita accertate. Ci sono più di 20 progetti in cantiere. Sappiamo tutti che ci saranno un Avengers 5 e un Eternals 2.”

Anche se ovviamente al momento non abbiamo conferme in merito a questi progetti, le parole di Campea – rivelatosi estremamente affidabile nel corso degli anni per via dei suoi numerosi contatti nell’industria Hollywoodiana – si ricollegano alle dichiarazioni dello showrunner di The Falcon and The Winter Soldier, Malcolm Spellman, e agli indizi sulle compagnie di produzione fittizie create di recente dalla Disney.

Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, uscirà in Italia il 3 novembre e vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

Eternals

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte