Nuovi rumor sul potenziale debutto di Ghost Rider nell’Universo Cinematografico Marvel: i Marvel Studios hanno già scelto l’attore?

Dopo la cancellazione della serie su Robbie Reyes/Ghost Rider per la piattaforma di streaming Hulu, molti fan dello Spirito della Vendetta hanno perso la speranza di vedere il personaggio insieme ad altri supereroi sul grande schermo. In seguito al rilevamento della divisione televisiva da parte dei Marvel Studios, tuttavia, il sogno di milioni di appassionati potrebbe diventare finalmente realtà.

Secondo svariate voci voci, i Marvel Studios sono intenzionati a far debuttare nei prossimi anni Ghost Rider nell’Universo Cinematografico Marvel, con la speranza di poter creare nel tempo i “figli della Mezzanotte“, un progetto corale con Moon Knight, Blade e tanti altri.

Stando a quanto spiegato dal noto insider Charles Murphy, una fonte solitamente affidabile, effettivamente i Marvel Studios stanno sviluppando in modo attivo questo progetto dedicato allo Spirito della Vendetta, ma al momento non è dato sapere se diventerà film o serie TV.

Lo stesso Insider ora ha aggiunto un dettaglio decisamente interessante: i Marvel Studios si trovano attualmente in trattative con un attore, ma l’accordo non è stato ancora finalizzato.

Ho detto che stanno parlando con qualcuno ed ho detto che sarebbe grandioso se riuscissero a chiudere questo accordo.

La domanda è una: potenzialmente il nome identificato potrebbe essere quello di Norman Reedus, che proprio ieri ha messo “mi piace” a molti fan che chiedevano il suo casting? Speriamo di scoprirlo presto.

Fonte