I Marvel Studios presenteranno le prossime serie al Disney+ Day del 12 novembre, una giornata dedicata alla piattaforma con tanti nuovi annunci.

Durante la Goldman Sachs 30th Annual Communacopia Conference, è intervenuto anche il CEO della Disney Bob Chapek, che ha rivelato i piani della compagnia per il Disney+ Day, in cui verranno presentate le novità del 2022 e, più in generale, dei prossimi anni.

Stando a quanto spiegato dalla compagnia, durante la giornata si terranno due celebrazioni speciali: una dedicata a Boba Fett (in vista della serie su Disney+) ed un’altra dedicata all’Universo Cinematografico Marvel su Disney+, con un “entusiasmante sguardo al futuro”.

A questo punto possiamo aspettarci un primo sguardo per Moon Knight, She-Hulk e Secret Invasion, che usciranno il prossimo anno? Inoltre, potenzialmente potrebbe esserci spazio per il trailer finale di Hawkeye e per qualche nuovo annuncio, come ad esempio la serie su Echo (che si trova in sviluppo, ma non è stata ancora annunciata).

Infine, a partire dal 12 novembre, faranno il loro esordio gratuitamente su Disney+ sia Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che Jungle Cruise, insieme a tante altre produzioni originali Disney, sia animate che in live action.

Inizialmente la compagnia aveva previsto una finestra temporale di soli 45 giorni prima dell’uscita dei film in streaming, ma ha deciso di estenderla per motivi non ancora noti.

Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy) e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), vede nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Leung (Wenwu) e Benedict Wong (Wong).

Shang-Chi

SINOSSI
In arrivo a settembre 2021, Simu Liu interpreterà Shang-Chi nel nuovo film dei Marvel Studios, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Shang-Chi dovrà affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando verrà trascinato nella ragnatela della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Fonte