I Marvel Studios hanno lanciano una nuova iniziativa denominata Hero Acts con lo scopo di supportare Save The Children ed aiutare i bambini bisognosi. Ad annunciare questa iniziativa è Benedict Cumberbatch che su un video su YouTube ha dichiarato:

Sono emozionato di annunciare oggi questa nuova iniziativa. Marvel Studios Hero Acts è un’iniziativa globale per portare aiuto e speranza ai bambini di tutto il mondo che ne hanno bisogno.

L’idea di questa iniziativa nasce proprio durante le riprese dei vari film Marvel, in cui spesso gli attori si fermano negli ospedali per regalare un sorriso.

Abbiamo filmato Doctor Strange in Nepal ed altri paesi, ed ogni volta incontravamo fan Marvel e sopratutto bambini che stavano affrontando enormi sfide, che non dovrebbero affrontare. Con il vostro aiuto, possiamo cambiare questo.

Contribuire all’iniziativa è semplice, basta postare una vostra foto nei panni del vostro eroe preferito al sito MarvelStudiosHeroActs.com e condividerla sui social con gli hashtag #heroacts and #marvelstudios. Per ogni post da qui alla fine dell’anno, i Marvel Studios doneranno 5 dollari a Save The Children e per le loro campagne in Nepal, Haiti e Stati Uniti.