Secondo alcuni rumor, i Marvel Studios sono intenzionati ad introdurre il Maestro, una celebre versione di Hulk nel MCU.
Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, i Marvel Studios hanno pianificato di introdurre presto il Maestro nell’Universo Cinematografico Marvel.
Al momento non è dato sapere se l’idea è quella di renderlo la prossima evoluzione canonica di Hulk, oppure se debutterà tramite il Multiverso in una delle prossime pellicole.
Il Maestro (Bruce Banner) vive in un futuro distopico in cui quasi tutta l’umanità è stata annientata da una guerra nucleare. Le radiazioni, che hanno devastato la Terra e ucciso la maggior parte della popolazione, lo hanno reso molto più forte di ucciderlo.
Il Maestro, ancora più forte rispetto ad Hulk, controlla l’intero mondo post-apocalittico e lo governa come un tiranno.
Potenzialmente, i Marvel Studios potrebbero includere una versione post-apocalittica della Terra in Avengers: Secret Wars, che secondo alcuni rumor adatterà il Battleworld dei fumetti Marvel?
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, vi terremo aggiornati.