Nuovo rumor su uno dei personaggi che potrebbe esordire nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel: il Cavaliere Nero.

Avengers: Endgame rappresenterà il culmine dell’intero Universo Cinematografico Marvel, il finale per questi primi 10 anni di storie. Naturalmente l’MCU continuerà ad esistere e mentre da una parte alcuni personaggi ci abbandoneranno, dall’altra verranno introdotti nuovi eroi, villain, avventure e situazioni inedite.

Stando a quanto spiegato da Ain’t It Cool News a settembre, i Marvel Studios vorrebbero ingaggiare il regista Guy Ritchie per dirigere un film dedicato a Capitan Bretagna ed al Cavaliere Nero. In assenza di vere e proprie conferme, la notizia è stata trattata sempre come un rumor, ma alla fine potrebbe non essere completamente falsa.

Stando a quanto spiegato dall’insider Jeremy Conrad, fonte solitamente affidabile, i Marvel Studios continuano a pensare effettivamente ad un progetto dedicato al Cavaliere Nero per il futuro, con il personaggio che potrebbe essere introdotto tramite un elemento già noto: il Regno Quantico.

Come spiegato in varie occasioni da Kevin Feige, questa dimensione sarà molto importante per il futuro dell’MCU e potrebbe anche contenere una città miniaturizzata avvistata in Ant-Man and The Wasp. Lo stesso Conrad ha pubblicato l’immagine di questa città, lasciando intendere che, almeno secondo le sue fonti, potrebbe essere legata al Cavaliere Nero.

Ci sono state alcune discussioni sul Cavaliere Nero di recente. Apparentemente Marvel ha un piano per lui nell’MCU e sanno già come introdurlo.

Al momento comunque non ci sono conferme in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele.