Stando a quanto spiegato dall’insider Jeremy Conrad, i Marvel Studios hanno pianificato il debutto di Nova nella Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Tra tutti i personaggi cosmici che ancora devono essere introdotti nell’Universo Cinematografico Marvel, Nova è certamente uno dei più importanti.

Più volte abbiamo letto di rumor riguardo il suo esordio nel franchise di Guardiani della Galassia, sopratutto dopo il terzo film che imposterà le basi per i prossimi anni di film Marvel ambientati nello spazio, ma per ora non ci sono state conferme ufficiali in merito, se non per qualche dichiarazione piuttosto vaga da parte di Kevin Feige che lo ha definito un personaggio dal “potenziale immediato”.

Fortunatamente, le cose potrebbero cambiare a breve: stando a diverse fonti dell’autorevole Insider Jeremy Conrad, Nova debutterà come uno dei protagonisti della Fase 5 del MCU insieme a Blade e presumibilmente Fantastici Quattro e Mutanti.

Conrad (che aveva già previsto correttamente il ruolo di Katherine Langford in Endgame e lo sviluppo del film sugli Eterni) sostiene che un progetto su di lui è già in sviluppo da tempo, quindi potrebbe uscire all’inizio della prossima Fase.

A questo punto potrebbe arrivare a febbraio o luglio 2022, due date d’uscita fissate dai Marvel Studios, oppure ci sarà bisogno di attendere fino al 2023? Presto per dirlo con certezza.

Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Nel frattempo, una domanda sorge spontanea: di quale versione di Nova potrebbe trattarsi? Richard Rider, oppure Sam Alexander? Speriamo di scoprilo presto.

Fonte