Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios introdurranno Starfox in un futuro progetto dell’Universo Cinematografico Marvel.

Negli ultimi mesi sono emersi diversi report secondo i quali lo sviluppo di The Eternals avrebbe attraversato una serie di sostanziali cambiamenti sia nella fase di pre-produzione che durante le riprese. Oltre alle informazioni trapelate sul casting e sull’armatura di Dane Whitman/Cavaliere Nero (Kit Harington), pare che inizialmente i Marvel Studios avessero intenzione di inserire Starfox nella pellicola.

Nonostante il personaggio sia stato rimosso dalla sceneggiatura, stando ad un nuovo rumor lanciato in esclusiva dallo scooper Jeremy Conrad del sito MCU Cosmic (rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato) lo studio guidato da Kevin Feige starebbe ancora pianificando la sua introduzione in un futuro progetto del Marvel Cinematic Universe.

Creato da Jim Starlin e Mike Friedrich nel 1973 e apparso brevemente sulle pagine di The Invincible Iron Man #55 (lo stesso albo che ha segnato l’ingresso di Thanos nell’Universo Marvel), Starfox – noto anche come Eros – è il fratello biologico del Matto Titano ed è dotato dell’abilità di stimolare i centri del piacere delle menti altrui, potere che spesso usa per aumentare il suo fascino sulle donne.

Anche se al momento non ci è dato sapere quando e come debutterà il personaggio, non è da escludere una potenziale apparizione di Starfox nella rumoreggiata serie ispirata al celebre evento fumettistico Secret Invasion per la piattaforma di streaming Disney+ o nell’atteso sequel di Captain Marvel.

Starfox

Il film sugli Eterni, diretto da Chloe Zhao e previsto per il 12 febbraio 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayak come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Gli Eterni, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte