Dopo mesi di dubbi e silenzio, ora è arrivata una buona notizia: i Marvel Studios si stanno preparando per ripartire con le riprese dei loro progetti ad Atlanta.

L’emergenza Coronavirus ha avuto un grande impatto per il settore dell’intrattenimento, l’intera stagione estiva è saltata, diversi film sono stati rinviati e le major hanno dovuto posticipare/mettere in pausa le loro produzioni cinematografiche e televisive.

Questo ha fermato ovviamente anche la “macchina” dei Marvel Studios: la tabella di marcia dei film è cambiata e lo sviluppo delle serie TV su Disney+ è stato messo in pausa, ma la situazione potrebbe (finalmente) cambiare presto.

Stando a quanto sostiene l’insider Charles Murphy, decisamente affidabile quando si tratta di produzioni dei Marvel Studios, i membri della crew degli studios sono tornati sul set dei Pinewood Studios ad Atlanta questa settimana per “iniziare la preparazione per la ripresa (o in alcuni casi l’inizio) delle produzioni”.

Le crew di The Falcon and The Winter Solider, Loki ed Hawkeye sono tornati in città per le prossime serie dei Marvel Studios su Disney+, unendosi quindi alla crew del sequel di Spider-Man senza titolo che aveva già iniziato i lavori di preparazione.

Anche per WandaVision la situazione è simile: anche se le riprese principali sono terminate, mancano ancora alcuni reshoot che dovranno essere completati a breve a Los Angeles.

Fonte