I Marvel Studios hanno dei piani per Howard il Papero? Ecco in quale progetto potrebbe apparire secondo gli ultimi indizi.
I due film sui Guardiani della Galassia diretti da James Gunn hanno dato l’opportunità ai Marvel Studios di introdurre nel Marvel Cinematic Universe numerosi personaggi presenti nei fumetti della Casa delle Idee del tutto sconosciuti al grande pubblico. Oltre a Rocket Raccoon, Groot, il Collezionista e Cosmo, il primo capitolo sul team guidato da Star-Lord viene ricordato anche per l’apparizione a sorpresa nella scena post-credits di Howard il Papero, il pennuto antropomorfo protagonista del celebre flop del 1986 prodotto da George Lucas.
Nelle ultime ore l’utente @tuttiquantinoob ha pubblicato su Twitter una foto tratta da un numero di Picsou Magazine, un magazine francese con licenza ufficiale della Disney. Nel numero di marzo/aprile – dedicato a Scrooge McDuck – viene lasciato intendere che Howard il Papero, apparso di recente nella serie animata What If…?, potrebbe tornare nella serie She-Hulk e che i Marvel Studios avrebbero nuovamente dei piani per il personaggio.
Di seguito vi riportiamo la traduzione dal francese all’italiano del paragrafo:
“Un futuro palmato? Howard il Papero sembra essere di nuovo nei piani della Marvel: nella serie What If…?, si sposa con Darcy Lewis… Il papero, proclamato nel 2009 come uno dei personaggi più strani dell’Universo Marvel da magazine Time, ha un futuro promettente e luminoso? In ogni caso, la serie She-Hulk, in arrivo quest’anno su Disney+, potrebbe riservare qualche sorpresa alla ‘What the Duck’! Ciò dovrebbe soddisfare gli amanti di questo papero burrascoso, determinato a fare ciò che vuole.”
This is from the March/April issue of the scrooge mcduck magazine in France, a magazine whose content has to be approved by US Disney Mothership… Hinting that Howard will be in She-hulk?? What???#Marvel #shehulk pic.twitter.com/eK4MPqe12p
— Eris,Titular Goddess (@tuttiquantinoob) February 15, 2022
Ricordiamo che She-Hulk, scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Ginger Gonzaga (Kidding) e Josh Segarra.
SINOSSI
“She-Hulk è una nuova serie comica in arrivo su Disney+, con Tatiana Maslany nel ruolo di She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in cause legali orientate al sovrumano. She-Hulk darà il benvenuto a una serie di personaggi Marvel, incluso Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth.”