Superior Iron Man

I Marvel Studios hanno dei piani futuri per Tom Cruise come Superior Iron Man [RUMOR]

Nel 2022 è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch. Il film, diretto dal leggendario Sam Raimi, vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff alias Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi delle serie televisive WandaVision e Loki.

Come molti di voi ricorderanno, ai tempi dell’uscita del film, molti fan (alimentati da rumor poco affidabili) si aspettavano un cameo di Superior Iron Man interpretato da Tom Cruise, per omaggiare il suo potenziale casting ai tempi del primo film di Iron Man.

Alla fine, i Marvel Studios non hanno mai previsto effettivamente la sua presenza nel film sullo Stregone Supremo, in quanto a capo delle sentinelle di Ultron avremmo dovuto vedere una variante di Iron Monger, poi tagliata.

Nonostante ciò, potenzialmente, la compagnia potrebbe avere comunque dei piani per questa versione di Tony Stark?

A rivelarlo è l’insider CanWeGetSomeToast (che nell’ultimo periodo ha rivelato un gran numero di informazioni corrette su Marvel e DC) secondo cui la compagnia di Kevin Feige potrebbe includere Superior Iron Man in uno dei prossimi progetti.

Ho sentito che stanno ancora pianificarlo di utilizzarlo in futuro…

Potenzialmente, potremmo vederlo in Avengers: Secret Wars, il film che porterà al suo culmine l’intera saga del Multiverso e dove i Marvel Studios, almeno secondo i rumor, vogliono “scatenarsi” con varianti, versioni alternative e versioni del passato dei loro personaggi?

Al momento non ci sono conferme in merito, vi invitiamo a prendere le dovute cautele.