Secondo un recente report, i Marvel Studios sono rimasti delusi dagli ultimi flop al box office e stanno prendendo in considerazione l’idea di non utilizzare più Kang (anche per via del processo di Jonathan Majors) come antagonista principale, rimodellando inevitabilmente anche Avengers: The Kang Dynasty.
Inoltre, uno dei piani di emergenza della compagnia coinvolge uno degli antagonisti più iconici della Marvel: Dottor Destino.
Stando a quanto spiegato dall’insider John Campea – colui che ha pubblicato le foto degli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield poco prima dell’uscita di No Way Home – i Marvel Studios avrebbero contattato Mads Mikkelsen (che ha già interpretato Kaecilius nel primo Doctor Strange) per proporgli proprio il ruolo del Dottor Destino!
Sono stato contattato da qualcuno che mi ha confermato che hanno parlato con Mads Mikkelsen per Destino. Sono sicuro che abbiano incontrato tante persone e non mi ha detto che c’è già un accordo, ma ho la conferma che Mads Mikkelsen ha parlato con i Marvel Studios per Destino.
Al momento non è chiaro se gli studios abbiano già deciso di sostituire Kang con il Dottor Destino, oppure se sono semplicemente intenzionati ad utilizzarlo come villain dei Fantastici Quattro nella loro saga.
https://twitter.com/ChillDree/status/1725325279503999099