Il gruppo fumettistico dei Thunderbolts potrebbe debuttare nel futuro del MCU in una serie o un film?

Stando a quanto spiega l’insider Jeremy Conrad, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, i Marvel Studios hanno avviato lo sviluppo di un progetto dedicato ai Thunderbolts, formazione composta da diversi anti-eroi guidata da quello che nel MCU è il responsabile degli Accordi di Sokovia, il Generale Ross.

Secondo Conrad il progetto si trova ancora nelle primissime fasi dello sviluppo e non è dato sapere dove arriverà: in molti chiedono un’uscita al cinema, ma considerando che i Marvel Studios stanno sviluppando diverse produzioni per Disney+, le possibilità di una serie non sono da escludere.

Non è dato sapere inoltre chi potrebbe comparire nel progetto: Potenzialmente sono disponibili Il Soldato d’Inverno, Ghost, Justin Hammer e Zemo, mentre Thaddeus Ross tornerà nel film sulla Vedova Nera…potrebbe rappresentare il primo step per la nascita del gruppo?

Al momento non ci sono conferme effettive in merito, ma stando a Conrad ci sarà comunque da attendere molto prima del debutto di questa nuova squadra.

Fonte