I Marvel Studios hanno assunto il controllo delle pagine social di Fantastici 4 – I Fantastici Quattro (2015) di Josh Trank.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi il 10 dicembre, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del reboot sui Fantastici Quattro, confermando che sarà Jon Watts (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home) a dirigere la pellicola.

L’annuncio del cinecomic è stata una vera e propria sorpresa per i fan del Marvel Cinematic Universe e, a quanto pare, i Marvel Studios hanno assunto il controllo delle pagine social del disastroso Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015) diretto da Josh Trank per promuovere il progetto. Mentre l’account Twitter del film è seguito ancora da circa 22,000 follower, le pagine Facebook e Instagram hanno raggiunto rispettivamente 1.5 milioni e 42,3 mila like.

Durante un’intervista rilasciata con ComicBook.com lo scorso anno, Kevin Feige parlò dell’introduzione dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney:

“Sarebbe tutto spoiler, ma sono estremamente entusiasta di questi personaggi e della possibilità di portare la Prima Famiglia Marvel al livello che meritano.”

Il cast di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank comprende Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La Torcia Umana), Kate Mara (Sue Storm/Donna Invisibile), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Toby Kebbell (Victor Von Doom/Dottor Destino), Tim Blake Nelson (Harvey Allen) e Reg E. Cathey (Franklin Storm).

Fantastic 4 Fantastici Quattro Josh Trank Marvel Studios

SINOSSI
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è una reinvenzione contemporanea dell’originale e più vecchio team di supereroi Marvel, ed è incentrato su quattro giovani emarginati che vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera sconvolgente. La loro vita viene capovolta irrevocabilmente e devono imparare a gestire le proprie spaventose nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico diventato nemico.

Fonte