I Marvel Studios dovrebbero ricostruire l’attentato di Sarajevo in Italia, presso il castello e la città di Racconigi.

Ancora una volta i Marvel Studios gireranno alcune scene di un film dell’Universo Cinematografico Marvel in Italia, più precisamente a Racconigi, in provincia di Cuneo, in Piemonte.

Come possiamo leggere nei quotidiani locali, il Castello Reale di Racconigi e la città faranno da set per un misterioso film della Marvel per una scena che dovrebbe essere ambientata negli anni della Prima Guerra Mondiale, con una rivisitazione dell’attentato di Sarajevo. Un regista ed alcuni membri della produzione dei Marvel Studios hanno visitato più volte la città per un sopralluogo, fissando le riprese per il periodo aprile/maggio.

La domanda è una: di quale film potrebbe trattarsi? L’ipotesi più probabile è quello dedicato alla Vedova Nera, che ha già una regista (Cate Shortland) e che secondo diversi report sarà un prequel che entrerà in produzione proprio il prossimo anno. Come sottolineato da THS, la produzione sta già effettuando alcuni casting per i ruoli di supporto, quindi non dovrebbe mancare molto all’inizio delle riprese.

Di seguito la foto di un giornale che abbiamo ricevuto da uno dei nostri fan: