Stando a quanto spiega Deadline, durante il Comic Con di San Diego i Marvel Studios potrebbero organizzare una reunion dei Vendicatori.

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame e l’imminente arrivo di Spider-Man: Far From Home al cinema, è tempo per i Marvel Studios di presentare la tabella di marcia con i prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel e l’occasione più probabile è proprio l’imminente Comic Con di San Diego

In attesa della conferma definitiva del panel per sabato 20 al Padiglione H, Deadline riporta alcune novità molto interessanti.

Innanzitutto i fratelli Russo terranno una loro conferenza il 19 luglio alle 20.00 (ora Italiana), in cui discuteranno di Avengers: Endgame, dei loro lavori nell’Universo Cinematografico Marvel e dei loro progetti individuali con la loro compagnia, la AGBO Studios.

Deadline spiega inoltre che potrebbe essere in programma una Reunion degli Avengers (non è stato specificato se si tratta dei Vendicatori originali o del cast di Endgame) per il Comic Con di San Diego. Alcuni attori potrebbero partecipare al panel dei Russo, senza contare il possibile panel dei Marvel Studios di sabato.

Uno dei momenti chiave del Comic Con di San Diego è la presentazione del cast del primo The Avengers nel 2010. In quell’occasione Robert Downey, Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Clark Gregg sono saliti sul palco annunciando ufficialmente l’uscita del film, ora possiamo aspettarci un qualcosa del genere? Una sorta di ultimo saluto al pubblico?

Nel frattempo i Russo hanno stuzzicato i fan su Instagram, pubblicando il simbolo della manifestazione:

Fonte