Dopo anni di attesa, finalmente Moon Knight farà il suo debutto dell’Universo Cinematografico Marvel in una serie sulla piattaforma Disney+!

Tanti personaggi urbani dell’universo della Casa delle Idee hanno fatto il loro debutto nell’Universo Cinematografico Marvel, ma mancava ancora un nome all’appello: quello di Marc Spector/Moon Knight, chiesto a gran voce da moltissimi fan. Di lui si è parlato molto, sono usciti diversi rumor a riguardo, i Marvel Studios hanno spiegato più volte di essere interessati ad adattarlo in futuro…ed ora finalmente ora è arrivata una conferma definitiva!

Del tutto a sorpresa, durante il D23 Expo attualmente in corso, i Marvel Studios hanno annunciato la serie TV Moon Knight, che uscirà sulla piattaforma di streaming Disney+!

La data d’uscita non è stata ancora rivelata, ma la serie è stata inserita all’interno della Fase 4, quindi ulteriori dettagli non dovrebbe tardare ad arrivare. Potrebbe uscire nel corso del 2022, dato che nella tabella di marcia della Fase 4 è stata inserita dopo Occhio di Falco (2021) e Ms. Marvel? Inoltre non è stato ancora rivelato l’attore che interpreterà Marc Spector.

Considerando che si tratta di una serie ad alto budget prodotta direttamente dai Marvel Studios, aspettiamoci forti connessioni con i film. La durata potrebbe essere di 6 ore, ma non ci sono ancora conferma ufficiali in merito.

Ecco il Tweet dei Marvel Studios con il logo ufficiale:

Ecco invece l’immagine completa con le serie TV dei Marvel Studios per la Fase 4: