I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Echo, la nuova serie con protagonista Alaqua Cox come Maya Lopez.

Nei prossimi anni, come sappiamo, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà anche sul piccolo schermo grazie alle svariate serie prodotte dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La Casa di Topolino sta infatti cercando di investire il più possibile sul fronte televisivo grazie ai progetti dello studio di Kevin Feige, che ad oggi domina la programmazione ed il “buzz” sui social.

Come molti di voi sapranno, i Marvel Studios hanno messo in fase di sviluppo iniziale una serie su Maya Lopez a.k.a. Echo per la piattaforma di streaming Disney+. La serie, che segnerà il ritorno di Alaqua Cox nei panni del personaggio dopo il suo esordio in Hawkeye, vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi.

Paradossalmente, nonostante tutti questi dettagli, i Marvel Studios non avevano mai rilasciato l’ufficialità…almeno fino ad ora!

Durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato tante nuove serie animate, confermando definitivamente anche Echo, di cui vi mostriamo il primo logo ufficiale:

 

Fonte