I Fratelli Russo sono sicuri che prima o poi collaboreranno nuovamente con i Marvel Studios dopo aver diretto Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.

Dopo il grandissimo successo di Avengers: Endgame, diventato il film di maggiore incasso della storia del cinema al momento, molti si sono chiesti su quali altri personaggi potrebbero lavorare quelli che ormai sono diventati i deus ex machina dei Marvel Studios: i fratelli Russo, registi non solo del succitato quarto capitolo della saga dedicata ai Vendicatori, ma anche dei precedenti Avengers: Infinity WarCaptain America: Civil WarCaptain America: Winter Soldier.

Al momento il contratto tra i registi e i Marvel Studios è terminato, ma i due tornerebbero volentieri a collaborare con Kevin Feige…e dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, che ha riportato a casa sia personaggi come i Fantastici Quattro o i Mutanti, le possibilità sono infinite!

Nel corso di una recente intervista, Joe Russo ha infatti spiegato ciò che potrebbe convincerli a firmare nuovamente con Marvel:

Io sono cresciuto con la run di John Byrne sugli X-Men, mentre Ben Grimm è stato il mio personaggio preferito. Ed ora che i Fantastici Quattro sono di nuovo della Marvel, ci sono tante possibilità.

Il regista ha quindi aggiunto:

Silver Surfer è un personaggio fantastico, sarebbe divertente addentrarci nello spazio più profondo. Siamo attratti da un sacco di personaggi.

Infine, Joe ed Anthony Russo hanno spiegato che già sentono la mancanza della Marvel e che sperano fortemente di poter tornare a collaborare con loro per nuovi film:

Lavorare con Kevin Feige, Louis D’Esposito e Victoria Alonso è stata l’esperienza più gratificante della nostra carriera. Sono come una famiglia per noi. Siamo molto vicini, ci manchiamo a vicenda, sono sicuro che troveremo presto qualcosa da fare insieme.

Fonte