I registi Anthony e Joe Russo realizzeranno una docu-serie intitolata Slugfest, che esplorerà 50 anni di rivalità tra Marvel e DC.

I fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, torneranno nel mondo della Marvel per produrre e dirigere alcuni episodi di una serie documentario intitolata che esplorerà oltre 50 anni di rivalità tra Marvel e DC Comics.

La docu-serie, intitolata Slugfest – ispirata al libro Slugfest: Inside the Epic, 50-Year Battle between Marvel and DC – uscirà in America su Quill (presumibilmente nel 2020) e racconterà la nascita del fumetto americano e l’ascesa di queste due compagnie, diventate le due maggiori case editrici di Hollywood.

Verranno raccontare storie semisconosciute sui due mondi, oltre ad interviste esclusive con i creatori dei più grandi supereroi di sempre. Inoltre verrà narrata la storia dietro la celebre stretta di mano tra Superman e Spider-Man nel primo crossover ufficiale degli anni ’70.

Fonte