Ieri sera tantissimi fan hanno iniziato a twittare con l’hashtag #HenryCavillSuperman spiegando i motivi per cui vorrebbero vedere nuovamente il Superman di Henry Cavill in azione.

Sono passi ormai tre anni dall’uscita di Justice League, che ha deluso completante le aspettative, soprattutto a seguito delle pesanti vicende a livello produttivo – anche se fortuitamente il prossimo anno su HBO Max uscirà la tanto attesa Snyder Cut. Da quel momento l’universo cinematografico della DC è entrato in una fase di profondi cambiamenti, nei quali non ha mai trovato spazio un altro film dedicato a Superman, nonostante il forte desiderio di Henry Cavill di tornare ad interpretarlo.

Negli ultimi mesi, diversi siti hanno spiegato che (finalmente) la Warner Bros. era entrata in fase di trattative con l’attore, che vorrebbe avere in diversi film futuri della DC, ma da quel momento non si è saputo più nulla.

Per provare a “spronare” la Warner Bros. a realizzare un nuovo film dedicato a Superman, in questi ultimi giorni – sopratutto ieri sera – l’hashtag #HenryCavillSuperman è andato in tendenza su Twitter nel mondo intero e tantissimi fan hanno dimostrato tutto il loro affetto verso questa versione dell’Uomo d’Acciaio, scrivendo i motivi per cui vorrebbero vederla nuovamente su grande schermo.

Al momento secondo i report Man of Steel 2 non rientra nelle priorità della Warner Bros., non si trova ancora in sviluppo e di conseguenza non ha ancora una data d’uscita fissata.

https://twitter.com/stebob1984/status/1303036262769725443