Il film di Snyder ha convinto tutti i fan, che ora chiedono a gran voce di vedere il progetto iniziale di The Batman di Ben Affleck.

Come molti di voi sapranno, dopo l’uscita di Batman v Superman Ben Affleck ha iniziato a sviluppare un film dedicato al suo Batman, che in una prima fase avrebbe scritto, diretto e prodotto, oltre ovviamente ad avere il ruolo del protagonista.  Successivamente l’attore ha abbandonato prima la sceneggiatura e quindi la regia, decidendo alla fine di separarsi al ruolo del Cavaliere Oscuro (che riprenderà ora nel film su Flash), con l’intero progetto che è stato affidato a Matt Reeves.

Come abbiamo scoperto successivamente, Affleck era intenzionato ad introdurre Deathstroke di Joe Manganiello come villain principale (in una storia molto cupa paragonata dallo stesso attore a Daredevil: Rinascita).

A distanza di anni, finalmente i due personaggi si sono incontrati grazie alla Zack Snyder’s Justice League. Grazie a quel poco visto soprattutto sul noto assassino, i fan adesso sono assolutamente convinti di voler rivedere i due personaggi in un film, esattamente come la visione di Ben Affleck quando doveva dirigere The Batman.

Attraverso Twitter, i fan si sono già scatenati e chiedere a gran voce di vedere un film con Batman e Deathstroke. Ecco alcuni tweet raccolti da Comicbook.com!