La regista di I Am Groot ha stuzzicato sulla seconda stagione della serie di corti animati su Baby Groot annunciata dai Marvel Studios.

Il 10 agosto arriverà su Disney+ I Am Groot, una serie di 5 cortometraggi originali prodotti dai Marvel Studios interamente dedicati a Baby Groot (Vin Diesel) in cui il piccolo alberello parlante interagisce con vari personaggi nuovi e inconsueti in momenti mai visti nei film sui Guardiani della Galassia.

Durante il panel di Marvel Studios Animation al San Diego Comic-Con 2022 è stato annunciato che la serie di corti I Am Groot è già stata rinnovata per una seconda stagione composta da altri 5 episodi che sono già attualmente in sviluppo. Nel corso di un’intervista pubblicata sul sito del D23, Kirsten Lepore, sceneggiatrice e regista della serie, ha commentato la notizia stuzzicando su cosa vedremo nella nuova raccolta di corti:

“Non posso rivelare alcun dettaglio ma sono tutti super divertenti e nello stesso spirito della prima raccolta di corti. Vedrete Groot in un sacco di scenari diversi ed entusiasmanti.”