I Am Groot, la regista della stagione 2 loda l’interpretazione di Vin Diesel: ‘Ama questo personaggio, è stato grandioso’

Il 10 agosto è stata distribuita su Disney+ I Am Groot, una serie di 5 cortometraggi originali prodotti dai Marvel Studios interamente dedicati a Baby Groot (Vin Diesel) in cui il piccolo alberello parlante interagisce con vari personaggi nuovi e inconsueti in momenti mai visti nei film sui Guardiani della Galassia.

Durante un’intervista con ComicBookMovie.com, la produttrice e regista Kirsten Lepore ha lodato l’interpretazione di Vin Diesel, che torna a prestare la voce a Baby Groot. La regista ha raccontato delle sessioni di voice acting con l’attore:

È sempre stato di supporto e meraviglioso, si è veramente divertito, il che mi ha reso felice come sceneggiatrice e regista. Gli è piaciuto… e sai, questo si vede nella performance e nel lavoro, si sente che ha portato tutto se stesso e che ama questo personaggio. Non si limita a dire le battute, ma si sforza e aggiunge elementi nuovi di sua volontà. È così dedito al ruolo e adoro questo nella sua performance. È grandioso.