Il nuovo trailer ufficiale di Hulu’s Helstrom mostra brevemente l’iconico pentagramma infernale di Daimon Helstrom (Tom Austen).

In occasione del Comic-Con@Home è stato mostrato ufficialmente il primo teaser trailer di Hulu’s Helstrom, lo show incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear insieme a Marvel’s Ghost Rider per la piattaforma di streaming Hulu, era sotto il controllo del presidente di Marvel Television Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer dell’intera Casa delle Idee, i Marvel Studios e la Walt Disney Company hanno preso sempre più le distanze dal progetto.

Nonostante le immagini rilasciate fino ad ora non abbiano colpito particolarmente i fan del personaggio a causa dell’eccessiva somiglianza con serial come Supernatural e Lucifer, alcuni frame del nuovo trailer ufficiale rilasciato ieri pomeriggio suggeriscono quanto lo showrunner Paul Zbyszewski e i produttori abbiano deciso di attenersi al materiale originale. Come evidenziato da diversi utenti, al minuto 1:21 e al minuto 2:03 è possibile notare brevemente sul petto del protagonista interpretato da Tom Austen l’iconico pentagramma infernale da cui Daimon Helstrom trae il proprio potere nei fumetti.

Hulu's Helstrom

Hulu's Helstrom

Stando a quanto spiegato lo scorso agosto da ComicBook.com, la Disney avrebbe deciso di rimuovere il “Marvel’s” – tipico delle produzioni televisive tratte dai fumetti della Casa delle Idee – dal titolo originale per distanziare il marchio dalla forte componente horror della serie. Secondo il sito, inoltre, la decisione non è legata alla qualità effettiva del prodotto bensì al tono cupo e potenzialmente disturbante per gli spettatori abituati ai film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ricordiamo che Hulu’s Helstrom, il cui debutto sul servizio è previsto per il 16 ottobre, sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.

Hulu's Helstrom

SINOSSI
In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte