La piattaforma di streaming Hulu ha rilasciato la descrizione dei primi cinque episodi della serie horror Hulu’s Helstrom.

In occasione del Comic-Con@Home è stato mostrato ufficialmente il primo teaser trailer di Hulu’s Helstrom, lo show incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear insieme a Marvel’s Ghost Rider per la piattaforma di streaming Hulu, era sotto il controllo del presidente di Marvel Television Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, lo stato del progetto è diventato sempre più nebuloso.

In attesa del nuovo trailer che verrà presentato in occasione del New York Comic Con Metaverse, la piattaforma di streaming Hulu ha rilasciato la descrizione dei primi cinque episodi dell’ultimo show in live-action prodotto dalla divisione televisiva della Casa delle Idee:

Episodio 1: I piccoli aiutanti di Madre

Daimon Helstrom indaga su un giovane ragazzo posseduto in Oregon. Intanto a San Francisco, Ana Helstrom mette in scena un’asta per smascherare un criminale. Eventi disturbanti all’istituto St. Teresa destano forte preoccupazione dato che la Madre dei due fratelli è ancora ricoverata.

Scritto da: Paul Zbyszewski. Diretto da: Daina Reed

Episodio 2: Viaticum

Un orribile incidente porta Daimon e Gabriella a combattere per salvare l’anima della madre mentre una forza oscura cerca di fermarli. Nel frattempo, la relazione tra Yen e il suo lavoro prende una brutta piega verso l’ossessione ed una scoperta riporta Ana al St. Teresa.

Scritto da: Blair Butler. Diretto da: Anders Engstrom

Episodio 3: Colui che è fuggito

Daimon e Ana apprendono più dettagli sulla distruzione che loro padre ha lasciato dietro di sé. Con Gabriella, fanno visita ad una potenziale vittima e legano più di quanto avrebbero mai immaginato. Hastings sconvolge Caretaker con una scioccante rivelazione.

Scritto da: Marcus Dalzine. Diretto da: Michael Offer

Episodio 4: Contenimento

Una forza demoniaca riunisce un gruppo inusuale. Daimon e Ana viaggiano verso San Francisco alla ricerca di Yen e di un artefatto che potrebbe aiutarli a sconfiggere il nemico. Ana parla a Daimon delle sue attività extracurricolari, e la fede di Gabriella è messa a dura prova.

Scritto da: Sheila Wilson. Diretto da: Amanda Row

Episodio 5: Impegnato

Le cose non sono come appaiono dato che la salute di Madre declina drasticamente. Mentre Ana cerca Yen, Gabriella dà dei consigli ad uno studente che fatica a capire come facciano i demoni a vivere tra noi. Daimon fa una scoperta che rappresenta una questione di vita o di morte.

Scritto da: Matt Morgan e Ian Sobel. Diretto da: Jovanka Vuckovic

Ricordiamo che Hulu’s Helstrom, il cui debutto sul servizio di streaming è previsto per il 16 ottobre, sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.

Hulu's Helstrom

SINOSSI
In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte