Le serie televisive Hulu’s Helstrom e Marvel’s M.O.D.O.K. avranno dei panel virtuali al New York Comic Con Metaverse.

Lo scorso agosto RedPoop ha annunciato che il New York Comic Con 2020 non si sarebbe tenuto al Javits Center di New York a causa della pandemia da coronavirus e che avrebbe seguito il modello del Comic-Con@Home con una serie di conferenze dal vivo o pre-registrate dall’8 all’11 ottobre. Nella giornata di oggi sono stati rivelati i panel virtuali che avranno luogo durante l’evento online tra cui quelli dedicati a Hulu’s Helstrom e Marvel’s M.O.D.O.K., gli ultimi due show prodotti dalla divisione televisiva della Casa delle Idee.

Sebbene non siano stati forniti dettagli sui giorni in cui svolgeranno i panel, le pagine social della fiera – ribattezzata per quest’anno New York Comic Con Metaverse – hanno confermato che in occasione dell’evento verrà fornito un primo sguardo ufficiale alla serie animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K. che vedrà Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.) nei panni del villain e che il cast e il creatore di Hulu’s Helstrom parleranno in modo approfondito della genesi dello show sui figli di Satana:

“Ci sarà un’infernale riunione di famiglia degli Helstrom e siete tutti invitati! Unisciti al cast e al creatore della serie horror di prossima uscita Hulu’s Helstrom mentre discutono di come sono riusciti a portare in vita questo contorto fumetto rispondendo alle domande più scottanti dei fan! Tutti e 10 gli episodi di Helstrom arriveranno venerdì 16 Ottobre sulla piattaforma Hulu.”

“Primo sguardo a Hulu & Marvel’s M.O.D.O.K.! Il supercriminale egomaniaco dalla testa grossa preferito di tutti sta arrivando su Hulu! Dai un primo sguardo esclusivo alla serie animata per adulti Marvel’s M.O.D.O.K, ascolta i creatori Patton Oswalt e Jordan Blum e incontra il nostro esilarante cast di personaggi doppiati da Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero. Marvel’s M.O.D.O.K. arriverà prossimamente su Hulu.”

Hulu's Helstrom Marvel's M.O.D.O.K.

Ricordiamo che Hulu’s Helstrom, il cui debutto sul servizio di streaming è previsto per il 16 ottobre, sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.

SINOSSI
In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.

Fonte