Avengers: The Kang Dynasty

Hulk, She-Hulk e Moon Knight tra i protagonisti di Avengers: The Kang Dynasty? Ecco i nuovi RUMOR!

Secondo un nuovo rumor, in Avengers: The Kang Dynasty ci sarà spazio per Hulk, She-Hulk e Moon Knight insieme a tanti altri eroi non ancora rivelati.

Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).

Secondo un nuovo rumor, il regista Destin Daniel Cretton ha manifestato il suo interesse nell’avere Hulk, She-Hulk e Moon Knight come parte della squadra di nuovi Vendicatori. Inoltre, al tempo stesso, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vorrebbe coinvolgere anche Daredevil all’interno di uno di questi due crossover, anche se probabilmente in Avengers: Secret Wars e non già in The Kang Dynasty.

Questo rumor segue quanto trapelato online ad inizio settimana, quando un insider ha spiegato che Tom Holland riprenderà il ruolo di Spider-Man già dal quinto film sugli Avengers, dove avrà un ruolo da protagonista assoluto.

A questo punto, rimane da scoprire quali altri personaggi vedremo: tra Captain America, la nuova Black Panther, Shang-Chi, Doctor Strange, Clea Ms. Marvel, Thor e tanti altri, le possibilità sono innumerevoli!

Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, come sempre vi terremo aggiornati.