Con l’avvento della linea All New Marvel NOW! molte testate Panini Comics ripartiranno dal numero 1. Una di queste è la testata legata ad Hulk: La Panini Comics ha annunciato infatti che Hulk n.1 All New Marvel NOW! sarà rilasciato nel mese di dicembre 2014.

La nuova vita editoriale del supereroe prenderà il via con una storia drammatica: qualcuno, dopo essersi introdotto nel laboratorio dello S.H.I.E.L.D., ha sparato a Bruce Banner ed adesso versa in fin di vita. L’alter ego di Hulk ha bisogno di un intervento chirurgico miracoloso. Questa storia è scritta da Mark Waid e disegnata da Mark Bagley, illustratore molto stimato per l’ottimo lavoro fatto con Spiderman. Nel nuovo corso vedremo l’uomo e il mostro divisi in una maniera del tutto nuova ed inattesa: la mente di Banner potrebbe esser stata distrutta per sempre e un’equipe di cervelli geniali dovrà fare di tutto per ripararla, operando l’Incredibile Hulk! La loro è una missione quasi impossibile, visto che il Golia Verde non è un tipo così facile da tenere a bada.

All’interno di questo nuovo mensile, formato da ben 48 pagine, non troverete solo la versione All-New Marvel Now! del personaggio, ma anche l’antologico Savage Hulk, sul quale lavorano alcuni dei migliori artisti della Casa delle Idee.

Scheda tecnica Hulk n.1 All New Marvel NOW!

Hulk e i difensori 28
Autori: M. Waid (S), M. Bagley (D), A. Davis (S + D)
dimensioni e formato: 17×26, S., 48 pp., col.
Contiene: Hulk (vol. 3) #1, Savage Hulk (vol.1) #1
Disponibile dal 04/12/2014
prezzo: € 2.90