Marvel Comics ha annunciato il rilancio della testata su Hulk con Donny Cates (Venom) e Ryan Ottley (Invincible).

Dopo aver annunciato che Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch si occuperanno della nuova testata su Venom, la Marvel Comics ha rivelato che il prossimo novembre uscirà in America il primo numero di una nuova serie a fumetti su Hulk scritta da Donny Cates, noto per il suo lavoro su Venom, Thor e King in Black, e disegnata da Ryan Ottley (The Amazing Spider-Man, Invincible). Anche se la casa editrice non ha fornito ulteriori dettagli, le basi della serie saranno gettate sulla pagine del Free Comic Book Day 2021: Avengers/Hulk in uscita nel mercato americano il 14 agosto.

Hulk

Di seguito vi riportiamo la descrizione della nuova testata presente su Marvel.com:

“Questo inarrestabile team composto da alcuni dei più grandi talenti dell’industria racconterà una nuova era di Hulk che inizia quando Bruce Banner scopre un modo radicale per controllare il mostro al suo interno. Ciò potrebbe segnale la fine del Golia Verde? O l’estrema soluzione creerà qualcosa di nuovo con enormi conseguenze? Preparatevi a scavare nel profondo della rabbia di Hulk in questa storia emozionante che esplorerà l’incredibile – e distruttiva – eredità di questo iconico personaggio in un modo che nessun autore ha mai osato fare prima.”

Hulk Donny Cates Ryan Ottley

La Marvel mi ha appena dato le chiavi del più forte che ci sia.” ha dichiarato Donny Cates a Marvel.com. “Haha… oh ragazzi. Non siete pronti per questo. Scoprirete cosa succede quando io e Ryan Ottley ci arrabbiamo… e indovinate? Beh… sono abbastanza sicuro che vi piaceremo un sacco quando ci arrabbieremo.

HULK #1 (2021)
• Testi di DONNY CATES
• Disegni di RYAN OTTLEY
• Colori di FRANK MARTIN

Fonte