Ryan Reynolds spiega che per lui è impossibile lasciarsi alle spalle Hugh Jackman, il suo grande amico che punzecchia di continuo sui social.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono grandi amici, ma spesso e volentieri si punzecchiano sui social, alimentando una faida che va avanti ormai da tanti anni. Come ben saprete, Reynolds ha provato in tutti i modi a convincere il collega a non abbandonare il ruolo di Wolverine in modo da girare un ultimo film insieme, arrivando addirittura a “perseguitarlo sotto casa”.

Su Tik Tok, Ryan Reynolds ha pubblicato un emozionante video dedicato proprio a Hugh Jackman: all’inizio del filmato possiamo leggere “sono passai ormai 4 anni da quando Disney ha comprato la Fox, è tempo di andare avanti“… ma subito dopo, vediamo tantissime immagini dei due attori insieme, alcune provenienti da X-Men: Le Origini – Wolverine ed altre provenienti dai vari red carpet che hanno condiviso!

Si tratta di un chiaro messaggio da parte di Reynolds, che non la smetterà mai di “perseguitare” Jackman anche per quanto riguarda un potenziale ritorno come Wolverine naturalmente.

Poco dopo, Hugh Jackman ha ricondiviso il video, scrivendo in descrizione “non succederà mai, mai e poi mai“,  che può avere un doppio significato: da una parte potrebbe indicare che non tornerà mai come Wolverine nonostante le pressioni di Reynolds e dall’altra sembra indicare che neanche lui si lascerà mai alle spalle il suo amico e collega.

Ecco il video:

Fonte