Hugh Jackman

Hugh Jackman parla del suo intenso allenamento fisico per tornare come Wolverine “farò solo questo per 6 mesi!”

Nel novembre del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere vietato ai minori come i primi due film, sarà ambientato nel Marvel CinematicUniverse e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

La produzione del film, descritto come un “team-up tra Wolverine e Deadpool“, inizierà in estate e recentemente, sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman hanno iniziato il loro allenamento fisico!

In una recente intervista, Jackman ha discusso proprio dell’intensa preparazione atletica, spiegando che avrà ben 6 mesi di tempo per dedicarsi esclusivamente a questo progetto:

In tutti questi anni, ho imparato che non puoi fare le cose di corsa. Per questi allenamenti, ci vuole del tempo. Quindi trascorreranno 6 mesi da quando finirò The Music Man a Broadway all’inizio delle riprese di Deadpool 3. In quei 6 mesi, non farò altri lavori. Starò con la mia famiglia e mi allenerò. Questo sarà il mio lavoro per sei mesi… e già ora sono in forma.

Ballare e cantare a Broadway per diversi show a settimana mi ha tenuto in forma. Sto molto bene e già parto da un’ottima base.

Secondo queste dichiarazioni, le riprese del film partiranno tra sei mesi, dato che The Music Man si concluderà la prossima settimana a Broadway.

Lo scorso dicembre, l’attore ha spiegato di intenzionato a raggiungere la forma fisica migliore per il ritorno di Wolverine:

No, è molto più difficile. Sto facendo otto spettacoli a settimana in questo momento, quindi sollevo pesi solo tre volte a settimana. Ma mi ci metterò una o due volte al giorno non appena avrò finito in un mese. E avrò sei mesi per prepararmi, ed ho sempre lo stesso approccio ogni volta che lo faccio. Voglio che il mio corpo sia nella forma migliore di sempre, che sia in grado di fare più cose di quante ne facessi prima. Ho aggiunto solo solo l’incentivo di fare fuori Ryan Reynolds ogni giorno.”

Fonte