Durante un’intervista Hugh Jackman ha avuto modo di parlare di come si comporterebbe nel caso in cui si creasse la possibilità di vedere Wolverine in un film degli Avengers.

Se questa possibilità era in tavola al momento della mia decisione finale, sicuramente avrei fatto una pausa. Prchè ho sempre amato l’idea di vedere Wolverine all’interno di tale dinamica, con Hulk, Iron Man, e tantissime altre persone intelligenti. Non puoi mai sapere.

 

Inoltre, durante l’intervista è stato chiesto all’attore quali sarebbero stati gli altri personaggi, o archi narrativi fumettistici, che non hanno avuto la possibilità di essere proiettati in un film, avrebbe voluto vedere.

Hugh Jackman:

“Non saprei. Quando ho parlato con i ragazzi che hanno creato Old Man Logan – un sacco di gente pensa: ‘Oh, questo è Old Man Logan’. E io sono come, ‘Beh ‘ L’ispirazione per questo è stato Gli spietati.

Questo è ciò che abbiamo in comune, tuttavia non ci sono i figli di Hulk [Ride]

Tornando al discorso iniziale ha quindi aggiunto:

Al momento in tutta onestà, se veramente ci fosse stata la possibilità, probabilmente non avrei detto che questo sarebbe stata l’ultima volta. Credo solo che sia il momento giusto di lasciare il personaggio.

Fonte