La notizia è stata non poco scioccante per noi di Comics Universe, che fin dall’ inizio abbiamo lodato e amato le performance di H.J. nei panni di Wolverine. La news, in cui l’ attore avrebbe vestito un ultima volta i panni dell’ eroe con gli artigli d’ Adamantio, giunge proprio dall’ attore. Infatti, è trapelata tramite una foto postata da lui su Instagram ( che vi mostriamo qui a destra),wolverine one last time con scritto “WOLVERINE …ONE LAST TIME. HJ”.

La notizia a sconcertato non poco i fan che, come noi, hanno amato e seguito Jackman per tutti questi anni, in tutti i film della Fox, e a dare conferma di ciò è stato Jamse Mangold (regista di Wolverine 3- programmato per il  2017), che retweetta l’ immagine d’ Instagram commentando “Can’t wait to make this, HJ! Been toiling quietly a while now!” – ovvero “Non vedo l’ora di fare questo , HJ ! State lavorando duramente in silenzio un po ‘di tempo !”-

Immagine

 

Pensiamo che si riferisca proprio al terzo capitolo di Wolverine, e non sappiamo ( anche se speriamo) se ci sarà una collaborazione con X-Men: Apocalypse. Sicuramente ci mancherà molto.