Wolverine

Hugh Jackman descrive la preparazione per il ritorno come Wolverine “6000 calorie al giorno, ho strappato 3 pantaloni!”

Hugh Jackman descrive la sua intensa preparazione fisica per il ritorno nei panni di Wolverine, spiegando che sta assumendo oltre 6000 calorie al giorno!

Come ben saprete, in Deadpool 3 (in uscita a novembre 2024) assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.

Con le riprese fissate per maggio, Hugh Jackman ha intrapreso un percorso fisico ed atletico a dir poco intenso, che ha descritto nel dettaglio durante l’ultimo episodio del The Late Show with Stephen Colbert.

Alla domanda  “sembri più muscoloso, ti stai già allenando? Sei entusiasta all’idea di tornare ad essere così grande, oppure hai paura? Ricordo che tua moglie aveva detto che avevi raggiunto livelli folli. Tornerai così grande?” l’attore ha mimato l’iconica posa di Wolverine per mettere in evidenza tutta la sua muscolatura, spiegando quindi:

Certo amico, è Wolverine!

Dovrò assumere 6000 calorie al giorno. Al momento, sono a circa 5000. Sto monitorando il mio battito cardiaco. Ad ogni mio show a Broadway brucio circa 1500 calorie, e facendolo 8 volte a settimana, il mio trainer mi ha detto che devo mangiare tantissimo!

Mi dispiace per il pubblico nelle prime file, mi dispiace per il resto del cast, per mia moglie… non è bello mangiare così tanto! Al momento, l’unica cosa che faccio è allenarmi e mangiare!

Infine, l’attore ha raccontato che sul set del suo spettacolo The Music Man ha strappato i suoi pantaloni di scena per ben 3 volte, in quanto ha preso rapidamente massa muscolare:

Ho strappato i miei pantaloni per ben tre volte!