Deadpool è finalmente entrato nell’Universo Cinematografico Marvel e Hugh Jackman commenta la notizia mostrandosi a dir poco sbalordito.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, i Marvel Studios integreranno gli X-Men e Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: il Deadpool di Ryan Reynolds. La Walt Disney Company ha ribadito più volte di voler continuare a realizzare film vietati ai minori sul Mercenario Chiacchierone e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il terzo capitolo, scritto dalle sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin (Bob’s Burgers), sarà ambientato nel MCU.

Per promuovere Free Guy, il prossimo film di Ryan Reynolds, due giorni fa lo stesso attore ha condiviso un simpatico video ufficiale dove Deadpool analizza il trailer… insieme a Korg, il personaggio già visto in Thor: Ragnarok, chiedendogli anche dei consigli sul MCU!

Ora Hugh Jackman, storico interprete di Wolverine, ha deciso di commentare il video, spiegando:

Wow! 4:12 senza menzionarmi. DP, la terapia sta funzionando!!!

Inutile dirlo, ma Ryan Reynolds ha provato in tutti i modi a convincere Hugh Jackman a tornare come Wolverine per un film insieme, dando vita ad un numero infinito di provocazioni e battute sui social, alle quali Jackman ha voluto aggiungere l’ennesimo tassello.

Ecco il video in questione:

Ricordiamo che Deadpool 2, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick e diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Josh Brolin(Nathan Summers/Cable), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Julian Dennison(Russell Collins/Firefist), Zazie Beetz (Domino), T. J. Miller (Weasel) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

Fonte