Jason Sudeikis e Olivia Munn sono nel cast vocale di Hit-Monkey, la serie animata per adulti prodotta da Marvel Television e Hulu.

Nel 2019 Marvel Television e Hulu annunciarono quattro serie animate per adulti tratte dai fumetti della Casa delle Idee che avrebbero dovuto convergere nel crossover Marvel’s The Offenders. Il rilevamento della divisione televisiva di Jeph Loeb da parte dei Marvel Studios, tuttavia, ha scombussolato i piani originali portando alla cancellazione di Marvel’s Howard the Duck e di Marvel’s Tigra & Dazzler prima che entrassero in produzione. Nonostante ciò, il 17 novembre arriverà sul servizio una delle quattro serie “sopravvissute” dopo Marvel’s M.O.D.O.K.: Hit-Monkey, serie che racconta le vicende di una scimmie delle nevi giapponese in cerca di vendetta guidata dal fantasma di un assassino.

Hit-Monkey

Dopo aver rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della serie, Marvel Entertainment ha diffuso la descrizione dei vari protagonisti e confermato i membri del cast vocale (tra cui Olivia Munn, interprete di Psylocke in X-Men – Apocalisse):

Fred Tatasciore sarà Monkey: la pacifica esistenza di Monkey nelle alpi giapponesi viene sconvolta dalla tragica perdita della sua tribù… che gli farà intraprendere un percorso di vendetta e violenza nel mondo degli umani responsabili della sua condizione. È un assassino di assassini con qualche problema di rabbia. Nel corso della serie, dovrà imparare a convivere con la lotta tra la sua natura intrinsecamente dolce e gli atti malvagi che dovrà commettere. È attraverso la complicata amicizia con il fantasma di Bryce (un ex assassino e coscienza indesiderata di Monkey) che verrà determinato se Monkey sarà consumato dalla sua rabbia o la sfrutterà per fare del bene. Questa è la storia di Hit-Monkey.

Jason Sudeikis sarà Bryce: un assassino stanco del mondo che ha preso delle scelte di vita incredibilmente sbagliate. Annega i suoi dispiaceri nel lavoro, nel viaggio e nel gioco d’azzardo ma quando si tratta di fare il sicario, non c’è nessuno migliore di lui. Dopo essere stato ucciso sulle alpi giapponesi, il fantasma di Bryce e Monkey sono legati dalla ricerca di vendetta. Un terribile mentore con una visione del mondo sarcastica e cinica, Bryce dovrà scavare a fondo dentro di sé per completare la sua missione finale e aiutare Monkey a diventare chi è destinato ad essere.

George Takei sarà Shinji: un funzionario pubblico che ha reso possibile la carriera politica di Ken Takahara, suo amico e mentore politico. Ma quando colpisce la tragedia, spetta a Shinji portare avanti i loro sogni politici. Un uomo onesto che ha cresciuto sua nipote Akiko da solo dopo la morte dei suoi genitori. Shinji è il tipo di politico che tutti vorrebbero.

Olivia Munn sarà Akiko: Intelligente, ambiziosa e potente, Akiko è la nipote di Shinji Yokohama, il futuro Primo Ministro del Giappone. Avendo trascorso molto tempo al college e alla facoltà di legge in Occidente, è tornata con opinioni molto forti sul futuro della campagna di suo zio. La sua natura intrinsecamente buona, tuttavia, nasconde un lato oscuro, che emergerà nel corso della stagione.

Ally Maki sarà Haruka: una poliziotta onesta proveniente da una piccola città del Nord, Haruka arriva a Tokyo con il sogno di riformare una città corrotta. Ma sarà in grado di aggrapparsi ai suoi valori di fronte a così tanti vizi? Il suo nuovo partner, Ito, metterà alla prova il suo senso di giusto e sbagliato e alla fine dimostrerà di essere il mentore che ha sempre cercato. Ma quando arriverà il momento di completare il caso, avrà il necessario per diventare la poliziotta che ha sempre sentito di poter essere?

Nobi Nakanishi sarà Ito: lo zimbello del Dipartimento di Polizia di Tokyo e alle prese con un problema di alcolismo, Ito è l’unica persona di Tokyo che sospetta che Hit-Monkey possa essere uno dei buoni. Ma nessuno gli crede, neanche la sua partner Haruka. Dovrà scavare a fondo nel suo passato e affrontare i suoi demoni per ristabilire il suo onore.

Ricordiamo che Hit-Monkey, scritta e creata da Josh Gordon e Will Speck, vede nel cast Fred Tatasciore (Hit-Monkey), Jason Sudeikis (Bryce), George Takei (Shinji), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka) e Nobi Nakanishi (Ito). La serie animata, composta da 10 episodi, è co-prodotta da Keith Foglesong, Matt Thompson e Neal Holman e prodotta da Duffy Boudreau, Mollie Brock, Marcus Rosentrater.

Hit-Monkey

SINOSSI
Marvel’s Hit-Monkey racconta la storia di una scimmia delle nevi giapponese a cui è stato fatto del male, guidata dal fantasma di un assassino americano, che si fa strada attraverso il mondo sotterraneo di Tokyo in una storia di vendetta brutalmente divertente. La serie è prodotta da Jeph Loeb e scritta da Josh Gordon e Will Speck.

Fonte